Milan, Donnarumma: “Il gap con l’Inter è ridotto”

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Manca sempre meno al Derby di Milano. Inter e Milan scenderanno in campo a San Siro sabato alle 18.00. Il portiere rossonero Gianluigi Donnarumma, ha parlato in un’intervista a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “La società è stata brava a fare il mercato secondo il mio punto di vista, ciò ci ha permesso di ridurre il gap con l’Inter. E’ vero che anche loro si sono rinforzati, ma anche grazie al Mister Pioli siamo in una situazione molto migliore degli anni scorsi, ora tocca a noi dimostrarlo. Non vediamo l’ora di scendere in campo sabato, il derby è sempre una partita speciale. Ci giocheremo le nostre carte, vogliamo dimostrare il nostro valore. L’Inter è una grande squadra ed ha un grande allenatore, questo lo sappiamo bene”.

Continuando sulla presenza di Ibrahimovic: “Abbiamo sperato tutti che recuperasse e l’ha fatto. Zlatan è pronto per il derby ed è carico. Averlo in squadra ci da una grande forza. Siamo un gruppo giovane, dobbiamo crescere ancora tanto, ma possiamo fare grandi cose”.

Concludendo ancora un pensiero sul derby: “Negli ultimi anni non è andata bene. Questa volta vogliamo riscattarci e disputare una grande partita. Abbiamo spesso giocato bene contro l’Inter ma non abbiamo fatto risultato, questa volta ci interessa solo vincere. Non abbiamo paura, siamo tranquilli e concentrati”.