Milan, deciso il futuro di Leao: l’annuncio in diretta
Nelle ultime ore sono emerse delle dichiarazioni sul futuro di Rafael Leao, che sembra aver scelto il suo destino.
Questa sera si giocherà l’ultimo atto della 27° giornata, con l’Inter che ospiterà il Genoa a San Siro in una gara dove potrà volare a 15 punti di distacco sulla Juve seconda in classifica. Bianconeri che sono usciti sconfitti dal Diego Armando Maradona di Napoli, nonostante abbianpo disuptato una delle migliori prestazioni da inizio stagione.
La squadra di Allegri ora dovrà guardarsi bene le spalle, perchè il Milan di Pioli è a un solo punto in classifica e con il Bologna a 6. I rossoblù continuano ad incantare e sono infatti in piena corsa Champions, soprattutto dopo aver espugnato il campo dell’Atalanta nella sfida di ieri. Lotta per il quarto posto che si fa sempre più agguerrita e ora anche il Napoli vuole provare a fare la voce grossa dopo le due vittorie consecutive.
Ecco perchè non bisogna staccare la spina, con la vittoria in casa della Lazio che deve essere un punto di partenza per il finale di stagione. Ma soprattutto servirà la massima performance da parte di tutta la squadra e ora che anche Leao sembra finalmente ritrovato, sognare è lecito.
Leao vede il Milan nel suo futuro: i dettagli
I gol e i numeri del portoghese sono le risorse alle quali la squadra rossonera si aggrappa maggiormente e nel momento in cui queste sono venute a mancare lo si è notato vistosamente anche nei risultati ottenuti. Proprio per questo, dalle parti di Milanello sono sempre più convinti di voler proseguire con Rafa Leao anche nei prossimi anni, ma bisogna vedere se questa volontà è corrisposta.
Al momento non sembrano esserci dubbi, perchè il portoghese non ha mai manifestato il desiderio di andarsene, anzi, nelle ultime ore ha fatto sapere di voler continuare ad indossare la maglia del ‘Diavolo’ ancora a lungo.
Leao: “Il mio futuro è al Milan”
Leao ha infatti rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera, durante la presentazione del suo libro ‘Smile‘. La stella del Milan ha fatto riferimento anche a quello che sarà il suo futuro.
Il mio futuro è al Milan. Sono qui e ho ancora un contratto di 4 anni. Il Milan mi ha aiutato in una situazione difficilissima, standomi vicino, questo non lo dimenticherò mai. Voglio vincere ancora, la mia testa è qui.