Milan, cosa fare con Kessié? C’è il rischio di un’annata controversa
La questione Frank Kessié continua a tenere banco a Casa Milan. Secondo quanto riporta dalla Gazzetta dello Sport infatti, l’ivoriano sarebbe titubante sull’accettare l’ultima offerta dei rossoneri da 6.5 milioni per i prossimi 5 anni. Questo perchè l’ex Atalanta ha sul piatto un’offerta da parte del PSG da otto milioni di euro più due di bonus.
Aldilà delle mere questioni economiche, oggi si pone dunque il problema su come il Milan dovrebbe gestire la situazione in questa annata che da contratto sarebbe l’ultima per Kessié a Milanello. Molti tifosi ne invocano la panchina o addirittura la tribuna, ma sembrerebbe abbastanza paradossale privarsi di un calciatore così forte e fondamentale per un’intera stagione.
L’esempio Donnarumma, ancora più che quello di Calhanoglu, dovrebbe far capire in che direzione andare. Con Tatarusanu titolare il Milan avrebbe raggiunto la Champions? Probabilmente no. Ecco perchè Kessié resta fondamentale anche in scadenza. I rossoneri, sperando in una risoluzione positiva della vicenda rinnovo, sfrutteranno l’ivoriano fino all’ultimo minuto.