Milan, contro il Bologna verrà utilizzata la quarta maglia
In attesa di capire come terminerà la volata scudetto, con Napoli e Inter, il Milan ‘cambia veste’ per la sfida contro il Bologna. Il match di San Siro, in programma lunedì sera alle 20:45, vedrà la squadra di Stefano Pioli scendere in campo con la quarta maglia, già aspramente criticata dalla community social. La divisa sarà presentata domani e ‘promossa’ per la prima volta proprio nel match delle 31ª giornata contro i felsinei.
#Milan, domani svelata la quarta maglia: sarà usata con il #Bologna. Ecco come sarà la nuova divisa https://t.co/MzUR5M4Akd pic.twitter.com/OcqhoaMENh
— Calcio e Finanza (@CalcioFinanza) March 31, 2022
Milan, la quarta maglia sarà presentata domani e indossata contro il Bologna
La quarta maglia del Milan, nelle scorse settimane, era già stata svelata dal noto portale FootyHeadlines. Nessun cambiamento particolare ma, semplicemente, l’usuale casacca rossonera contornata – ai bordi superiori ed inferiori – da una sorta di ‘pennellata’ di colore bianco. Qualcuno ha ipotizzato possa essere una specie di anticipazione, da parte di Puma, della prima divisa dell’anno prossimo ma entriamo nel campo delle dicerie. La divisa, sui social, ha causato non poche perplessità tra i supporter del Milan, nell’ormai celebre confronto tra il marketing e la tradizione dei colori delle squadre.