Milan, contatto con Kamada: arrivata un’importante comunicazione al giapponese
![Milan, contatto con Kamada: arrivata un’importante comunicazione al giapponese](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/rb-leipzig-v-eintracht-frankfurt-dfb-cup-final-2-1-1024x683.webp)
Sfida Inter-Milan per Kamada: c'è la favorita - (Photo by Maja Hitij/Getty Images) - calcioinpillole.com
Daichi Kamada resta un obiettivo importante del mercato del Milan. I rossoneri, che hanno trovato già da un mese l’accordo con il giapponese sulla base di un quadriennale da 3 milioni di euro netti a stagione, lo hanno messo in standby per tentare il colpo Samuel Chukwueze dal Villarreal, esterno nigeriano classe ’99 che occuperebbe il secondo slot da extracomunitario (il primo è stato destinato a Loftus-Cheek). Come riferito dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore c’è stato un importante contatto tra Giorgio Furlani e lo stesso Kamada.
Milan, contatto con Kamada: la situazione
![Sfida Inter-Milan per Kamada: c'è la favorita](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/rb-leipzig-v-eintracht-frankfurt-dfb-cup-final-3-2-jpg.webp)
Durante la prossima settimana i rossoneri tenteranno l’affondo decisivo proprio per Chukwueze mettendo sul piatto 30 milioni di euro, bonus inclusi, dopo essersi visti rifiutare la prima offerta da 25 a fronte di una richiesta di poco inferiore ai 35. Se l’assalto al nigeriano non dovesse andare in porto, il Milan ha rassicurato Kamada, che al momento vuole solo i rossoneri, sull’immediato tesseramento.