Il Torino e Belotti probabilmente quest’estate si saluteranno anche vista la lontananza sul rinnovo del contratto.. Il Gallo, arrivato a 27 anni, è pronto a fare il salto in una big per provare a vincere qualche titolo. Questa è forse la stagione più opaca per l’attaccante granata ma alcune top squadre d’Italia e d’Europa vorrebbero accaparrarselo.
Stando a quanto riportato dal football scout e giornalista Matteo Pedrosi su twitter, sarebbero tre le principali candidate per strappare al Torino l’attaccante della Nazionale: in Italia il Milan è a caccia di un partner da affiancare a Ibrahimovic e, in futuro, sostituirlo e il Gallo Belotti è sempre stato accostato ai rossoneri. In Premier League invece sono due le pretendenti: il Chelsea di Tuchel e il Tottenham di Mourinho (per ora). Con Giroud in uscita i blues sono alla ricerca di un bomber che lo sostituisca mentre il Tottenham vorrebbero trovare il compagno giusto per Kane visto che sull’attuale partner Son è piombato recentemente il Bayern Monaco.
Ciò che resta è che molto probabilmente il Gallo lascerà il Torino anche vista la situazione di classifica in cui i granata navigano da qualche stagione. E’ pronto per un salto in una big?