Milan, che intrecci di mercato con il Torino: coinvolti tre giocatori

Milan, che intrecci di mercato con il Torino: coinvolti tre giocatori

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le dinamiche del mercato hanno trascinato Milan e Torino verso degli intrecci piuttosto interessanti, che riguardano nello specifico Singo, Pobega e Junior Messias. L’esterno offensivo brasiliano piace da tempo a Ivan Juric, che starebbe spingendo con insistenza per poterlo avere il prima possibile, ma il club granata non è l’unico ad aver mostrato interesse nei suoi confronti. Sull’ex Crotone infatti è in agguato anche il Bologna, che potrebbe perdere Riccardo Orsolini nel corso di questa finestra di mercato, e ciò spinge la dirigenza rossoblù a cercare delle soluzioni preventive.  Nel frattempo i rossoneri hanno confermato recentemente al club piemontese l’interesse per Singo, chiedendo tempo per poter pianificare la strategia di mercato. L’ultimo tassello riguarda invece Tommaso Pobega, che a Torino si è espresso su ottimi livelli e rappresenterebbe ancora un’ottima soluzione per Juric.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Milan, patto di mercato con il Torino: coinvolti tre giocatori

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i due club avrebbero messo in piedi un vero e proprio patto di mercato, con al centro i tre calciatori sopracitati. Tuttavia Messias sembrerebbe essere considerato come un’operazione a parte per i granata, motivo per il quale Pobega e Singo sarebbero le uniche operazioni “collegate”. Furlani cederebbe il centrocampista azzurro in prestito senza particolari problemi o remore, ma a patto che il Milan completi prima la sua linea mediana, che oltre a Loftus-Cheek ha visto anche, nelle ultime ore, l’arrivo di Reijnders.

Il Milan dal canto suo ha bisogno di un terzino destro che possa alternarsi Calabria, dato il mancato riscatto di Dest. Singo piace per la sua fisicità e la predisposizione offensiva, ma su di lui c’è una concorrenza non indifferente. L’ivoriano infatti piace non solo alla Juventus, ma anche ad alcuni club inglesi come Tottenham e West Ham, ma al momento non ci sono state offerte e il Milan spera di poter affondare nelle prossime settimane.