Oltre ad una modernizzazione sul campo, il Milan si sta muovendo anche in ambito economico per far accrescere dopo anni il proprio brand. A tal proposito, il club rossonero ha inaugurato il “The Studios Media House“: un’iniziativa finalizzata a produrre autonomamente contenuti multimediali, utile per valorizzare il proprio brand.
Casper Stylsvig, Chief Reveneu Officier del Milan, ha commentato il nuovo progetto con queste parole: “Per poter sfruttare il grande potenziale del brand AC Milan nel mondo, nell’ultimo anno abbiamo accelerato il percorso di trasformazione digitale e modernizzazione del club, in linea con la visione del nostro azionista“.
Parole anche da parte di Lamberto Siega, marketing e digital director, che ha aggiunto: “È un tassello cruciale che ci permetterà di coinvolgere sempre di più gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri nel mondo e creare nuove opportunità di valore per i nostri partner commerciali“.
Sul rettangolo verde ci pensa il gioco di Pioli, sulle iniziative di marketing c’è il club: un binomio perfetto per far rinascere il Milan.