Il mercato rossonero potrebbe infiammarsi da un momento all’altro. Sono tanti i cavilli da risolvere per i rossoneri in questa sessione invernale, e dovranno essere sistemati il prima possibile. Da una parte c’è la difficoltà del Milan nel trattenere Leao, che è finito nell’occhio del Manchester City, dall’altra c’è un’operazione che sembra ormai in dirittura d’arrivo: il rinnovo di Giroud. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il prolungamento di contratto sarebbe sempre più vicino.
Olivier Giroud tornerà a Milanello nella giornata di domani da vice-campione del Mondo. Dopo la delusione della sconfitta in finale di Qatar 2022, l’attaccante è pronto a riprendersi il Milan e affrontare una seconda parte di stagione a mille all’ora, come sempre. Nella giornata di domani il francese troverà solo il connazionale Theo Hernandez in Via Aldo Rossi, essendo che il resto della squadra è impegnata a Eindhoven per l’ultima amichevole prima della ripresa. L’obiettivo di Giroud è quello di iniziare sin da subito a lavorare in vista della Salernitana ed essere al meglio per la interminabile corsa Scudetto.
Il contratto di Olvier Giroud con il Milan scade il prossimo 30 giugno. La trattativa per il rinnovo procede ormai da mesi, e secondo la Gazzetta dello Sport, sembra essere arrivato il punto della svolta. L’intesa tra le parti è ormai totale. Ci sarà un incontro a breve tra il club rossonero e l’agente del calciatore per definire gli ultimi dettagli del contratto. Quando la firma e l’annuncio? Nel nuovo anno. Il centravanti francese prolungherà per un altro anno a cifre molto simili a quelle attuali (3,2 milioni di euro). Si attendono ulteriori aggiornamenti, ma ormai il rinnovo di Giroud con il Milan è cosa fatta.