Milan, Cardinale: “Vogliamo vincere, ma investendo con intelligenza”
Il proprietario del Milan e fondatore di RedBird, Gerry Cardinale, ha parlato a ridosso della sfida tra i rossoneri e il Bologna di Thiago Motta, valida per la prima giornata della Serie A 2023/24. Ecco le sue dichiarazioni su quelli che sono gli obiettivi della nuova proprietà e sulle ambizioni della società dal punto di vista sportivo.
Milan, le dichiarazioni di Gerry Cardinale sul modus operandi dei rossoneri e le ambizioni del club
Sulla prima partita della stagione
“Non volevo perdermi questa prima partita stagionale, che si preannuncia molto competitiva sia in Italia che in ambito internazionale”.
Sugli obiettivi del Milan
“Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorarci per vincere, l’ho ribadito in più occasioni. Per poterlo fare però è necessario aprirsi al cambiamento ed adottare una gestione finanziaria accorta e sofisticata. Per essere chiari, noi vogliamo vincere, siamo qui per vincere, ma vogliamo farlo con intelligenza”-
Sulla rosa e Pioli
“Sarà una stagione lunga e impegnativa, ma sono convinto che Pioli e i ragazzi la affronteranno con passione degna della gloria di questo club. I nuovi? Abbiamo accolto a Milanello tanti nuovi volti, e ne siamo felici. Noi cercheremo il più possibile di sostenere la squadra in questo lungo cammino, e dar loro tutto il supporto necessario”.