Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid ha espresso il proprio parere sul ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, questa volta nei panni di partner di RedBird.
Zlatan Ibrahimovic torna ufficialmente al Milan, questa volta nei panni di partner di RedBird. Tanti si domandano se lo svedese possa essere l’uomo chiave per risollevare ancora una volta il Diavolo. Tra questi, anche Fabio Capello, il quale ha espresso il proprio parere a Sky Sport: “Ibra è un uomo intelligente, può avere un ruolo determinante in certi momenti e in certe situazioni. Quando è arrivato al Milan da giocatore era nello spogliatoio. Ora sarà nello spogliatoio? Può dire qualcosa? Piò aiutare Pioli? Potrebbe anche essere una mossa negativa per Pioli che perderebbe la sua leadership, oppure, altro lato della medaglia, incentivare staff e giocatori a raggiungere risultati importanti“.
Fabio Capello continua sul ritorno al Milan di Ibrahimovic: “L’intervento della società va letto per colmare l’assenza di uomini di campo come Maldini e Massara? Questa è la domanda. Credo che possa fare questo ruolo, ma deve fare anche lui un po’ di apprendistato; non può entrare a piedi uniti nel Milan, ma entraci con molta attenzione e col supporto della società“.