Milan, Capello: “La vittoria contro il Newcastle dà sicurezza ai nuovi”

Milan, Capello: “La vittoria contro il Newcastle dà sicurezza ai nuovi”

Photo by: Getty Images

L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, esalta gli ultimi acquisti del mercato estivo rossonero, protagonisti nella vittoria contro il Newcastle al St. James’ Park.

Con la grande vittoria in rimonta nella cornice del St. James’s Park, il Milan di Stefano Pioli rimane ancora agganciato all’Europa (League), dandosi un nuovo obiettivo stagionale. Nonostante l’inizio piuttosto complicato per merito soprattutto dei Magpies, i rossoneri sono riusciti a ribaltare le sorti della gara, rimontando gli avversari prima con Pulisic, poi con il gol vittoria di Chukwueze. Quest’ultimi – come anche Okafor e Jovic – hanno svoltato partita, espugnando così la dimora degli inglesi. Un forte segnale degli ultimi acquisti del mercato estivo del club.

Milan, Fabio Capello sugli acquisti estivi

milan
Photo by: Getty Images

In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha speso parole d’elogio sugli ultimi acquisti del mercato estivo rossonero, protagonisti nella vittoria contro il Newcastle al St. James’ Park. Di seguito, le sue parole: “La vittoria di St James Park ha comunque un altro risvolto positivo: può far capire ai calciatori, e mi riferisco soprattutto ai nuovi, di essere forti. Dà loro sicurezza, dopo che in alcune partite mi è sembrato giocassero con un po’ di paura, facendo il compitino, senza rischiare il passaggio più difficile“.