Milan, Calabria suona la carica: “Siamo giocatori di alto livello”
Il capitano del Milan Calabria è intervenuto in conferenza stampa insieme a Pioli alla vigilia del match contro il Borussia Dortmund. Il terzino ha suonato la carica per i suoi compagni in vista della sfida da dentro o fuori.
Il Milan è ancora in convalescenza dopo la vittoria con la Fiorentina. I tre punti hanno permesso ai rossoneri di approfittare del pareggio fra Juventus e Inter e di accorciare sulle prime due, ma la prestazione non è piaciuta a molti.
Maignan è stato il migliore in campo e soprattutto nel secondo tempo i viola hanno dato la sensazione di essere superiori, pur non riuscendo a segnare. Stefano Pioli continua a essere nel mirino dei tifosi e domani con il Borussia Dortmund può essere decisiva per quanto riguarda il percorso in Champions League. E il capitano Davide Calabria suona la carica.
Calabria carica il Milan: “Facciamo come Sinner”
Sulla gara prossima: “Giocare contro grandi squadre ti crea più problemi ma puoi crescere e migliorare. Ed è quello che vogliamo fare noi”.
Anche Calabria paragona il Milan a Sinner: “Ci auguriamo di avere il talento di Jannik e di metterlo in campo domani”.
Sul match: “Mi aspetto una partita viso a viso con una squadra che attacca molto e che riparte”.
Nelle ultime partite il Milan ha sofferto sui corner: “Abbiamo lavorato su situazioni in cui potevamo fare meglio. Siamo giocatori di alto livello, dobbiamo capire gli errori”.
Sulla squadra: “Passiamo per supereroi ma siamo ragazzi di 15, 18 e 25 anni. Ci godiamo la gioia di giocare a calcio, è un lavoro. Ci mettiamo voglia e grinta, vogliamo dare soddisfazione ai tifosi”.