Milan-Cagliari, i convocati di Nicola: ci sono due assenze pesanti, tutti i nomi

Milan-Cagliari, i convocati di Nicola: ci sono due assenze pesanti, tutti i nomi

Milan-Cagliari, i convocati di Nicola: ci sono due assenze pesanti, tutti i nomi (Lapresse) - calcioinpillole.com

Pochi istanti fa sono stati svelati i nomi dei calciatori convocati da Davide Nicola per la sfida tra Milan e Cagliari.

In casa Milan l’entusiasmo è alle stelle dopo la conquista della Supercoppa avvenuta nei giorni precedenti, con i rossoneri che hanno battuto prima la Juventus e poi l’Inter. Euforia totale anche per l’impatto che ha avuto il nuovo allenatore Sergio Conceicao sulla squadra, che ora sembra aver ritrovato quella serenità mentale che potrebbe dare una svolta alla stagione del Milan.

Stagione che proseguirà con il prossimo impegno di campionato in programma domani, dove a San Siro arriverà il Cagliari di Davide Nicola. In palio ci saranno punti importanti per entrambe le squadre, con i padroni di casa che vogliono rientrare nella lotta per un posto in Champions e con i sardi che necessitano di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Bisogna ancora capire quali saranno le formazioni ufficiali che decideranno di mandare in campo i due allenatori, con il Cagliari che ha grosso problema legato agli infortunati. Già, perchè sia Luvumbo, sia Mina, non saranno della partita a causa delle loro condizioni fisiche, che gli impediscono di scendere in campo.

Milan-Cagliari, i convocati di Nicola

Pochi istanti fa è stato presentato l’elenco ufficiale dei calciatori convocati da Nicola per la sfida di domani contro il Milan, che riportiamo qui di seguito.

Portieri: Caprile, Iliev, Sherri

Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Wieteska, Palomino, Zappa, Obert, Azzi

Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Makoumbou, Gaetano, Felici

Attaccanti: Lapadula, Pavoletti, Piccoli