Milan, buone notizie dalla Francia: Theo Hernandez e Maignan in gruppo

Theo Hernandez Maignan

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Arrivano buone notizie dal ritiro della nazionale francese per il Milan, a cinque giorni di distanza dalla ripresa del campionato e soprattutto dal Derby contro l’Inter, in programma sabato e valido per la quarta giornata di campionato. Theo Hernandez e Mike Maignan sono infatti tornati ad alenarsi in gruppo con la squadra transalpina.

Theo Hernandez Maignan
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Milan, sospiro di sollievo per Theo Hernandez e Maignan. Titolari contro la Germania e verso il Derby

Secondo quanto riportato dal portale RMC Sport, sia il terzino sinistro che il portiere dei rossoneri hanno smaltito i lievi acciacchi avuti 48 ore fa e che avevano costretto entrambi i giocatori a saltare l’allenamento con la Francia.

Fortunatamente tutto risolto sia per i Les Bleus che per il Milan, che potrà avere i suoi titolarissimi per la stracittadina contro i nerazzurri. A far forza in questo è l’intenzione del CT Didier Deschamps di schierare sia Theo Hernandez che Maignan nell’amichevole in programma domani contro la Germania.

Ottime notizie anche sul fronte Olivier Giroud, con l’attaccante rientrato a Milanello da ormai qualche giorno e totalmente arruolabile per la sfida all’Inter, dopo la botta alla caviglia contro l’Irlanda che lo aveva costretto ad una sostituzione forzata.

Restano invece dubbi per Pierre Kalulu, che ha accusato un problema con l’Under 21 francese. La sua presenza è a serio rischio per sabato e costringerà Pioli a ridisegnare la difesa contro l’Inter anche data l’assenza per squalifica di Tomori.