Milan, Broja si complica: il Chelsea dice no
Dall’Inghilterra arrivano novità cruciali su Armando Broja, l’attaccante che il Milan ha messo nel mirino. Il Chelsea ha le idee chiare
Il Milan nelle ultime ore sta provando l’assalto ad Armando Broja, l’attaccante albanese del Chelsea dalle notevoli caratteristiche. Reduce da un brutto infortunio al ginocchio, rimediato lo scorso inverno, il classe 2001 è prossimo al rientro. Il Diavolo, che a caccia di una prima punta pura, è tornato a pensare proprio a Broja, con l’idea di prelevarlo dal Chelsea attraverso la formula del prestito. Ma la notizia che arriva dall’Inghilterra non la dice bene ai rossoneri.
Broja, il Chelsea lo blinda
Come riportato dall’Evening Standard, autorevole fonte inglese, il Chelsea non ha la minima intenzione di privarsi di Armando Broja quest’estate. Anzi. L’idea di Mauricio Pochettino e della dirigenza è quella di rendere l’albanese un titolare dell’attacco, in concorrenza con Nicolas Jackson. Difatti, sottolinea la fonte, il Chelsea non vuole acquistare un nuovo attaccante, volendo puntare tutto sui due giovani. Non è un caso che si sia raffreddata la trattativa per Dusan Vlahovic della Juventus. Su Broja, oltre al Milan, c’è anche il West Ham. Ma i londinesi sono pronti a rifiutare ogni possibile offerta. Il club rossonero ha avanzato una proposta di prestito con diritto di riscatto. Ad oggi c’è una chiusura totale dal Chelsea.