Milan, Brahim Diaz: “Voglio fare grandi cose con la maglia rossonera”

Calciomercato Milan Brahim Diaz

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Artefice di un avvio di stagione scoppiettante con tanto di gol in Champions League ad Anfield, Brahim Diaz è stato uno dei protagonisti della rinascita del Milan sotto la guida di Stefano Pioli. Il numero dieci rossonero ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset, parlando dell’attuale momento di forma della squadra e dei suoi obiettivi. Ecco le dichiarazioni del trequartista spagnolo riportate da Tuttomercatoweb: “Adesso posso tornare alla mia migliore condizione per aiutare i compagni con i gol, con gli assist e soprattutto col lavoro per la squadra. Mi piace avere leadership e responsabilità. Già giocare nel Milan è un orgoglio per la storia che ha il club”.

Sulla maglia numero 10:
“Aumenta le responsabilità e porta grandi pressioni, ma io ho la personalità per indossarla. Ho voglia di fare grandi cose con questa maglia e con questa squadra”.

Sugli obiettivi stagionali del club:
“Ci sono ancora tante partite, manca tanto, vogliamo vincere il derby contro l’Inter e ce la metteremo tutta per farlo. Per lo scudetto sono in corsa tante squadre, e noi siamo una di queste. Cercheremo di lottare fino alla fine del campionato”.