Brahim Diaz ha rinnovato il prestito al Milan dal Real Madrid e vestirà rossonero anche nella prossima stagione. Le sue parole a Milan TV, tra gioie, emozioni e la prossima Serie A.
Di nuovo qui: “Essere un’altra volta in questo grande club mi rende molto felice – dichiara Diaz –. L’anno scorso abbiamo fatto un ottimo lavoro e ne vado fiero, ma ormai è tempo di guardare al prossimo campionato. Tutti noi daremo il massimo, perché è questa maglia che ce lo impone. E io rispetterò il patto, anche per tutti i tifosi. Sento di potercela fare“.
Il numero 10 sulle spalle: “La 21 mi piace molto, ma il 10 è unico nella storia del Milan. Anch’esso mi è sempre piaciuto, d’altra parte so benissimo che è pesante e che richiede grande responsabilità da chi lo porta. È una motivazione in più per fare bene e mostrare il mio talento. Lotterò per fare una grande stagione“.
La scorsa stagione: “Mi sono divertito molto e ho capito quanto questo club sia così grande. Speriamo adesso di poter fare meglio, anche se abbiamo vissuto un’annata più che positiva“.
Mister Pioli: “Il nostro gruppo è unito grazie a lui. Con noi ci sono giocatori di esperienza e giovani che vogliono maturare insieme. Pioli ci ha insegnato tante cose, abbiamo imparato tanto. Ne è venuto fuori un cammino piuttosto stabile, quindi per ripeterci e migliorarci non possiamo fare altro che seguirlo“.
Il rapporto con Carlo Ancelotti: “Con lui abbiamo parlato del Milan, un club che ama. Ha il cuore rossonero. Mi ha detto di dare il massimo per questi colori, ed era contento per il mio ritorno qui“, conclude Brahim Diaz.