Milan, Brahim Diaz: “Sono in buon momento e voglio sfruttarlo”

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Il Milan ha vinto il match di San Siro contro la Juventus per 2-0, grazie ad una prodezza di Brahim Diaz. Il calciatore spagnolo ha segnato una gola alla Leo Messi facendo esultare tutto lo stadio. Il giocatore si è raccontato in una lunga intervista a Cadena SER. Ecco le sue dichiarazioni.
Milan, le parole di Brahim Diaz

“È stato un bel gol, così come l’esultanza. Tutto è stato spettacolare, si nota che i compagni mi vogliono bene. Gol alla Maradona con celebrazione alla Messi? Non mi piacciono i paragoni, non c’era niente di preparato. È venuto tutto in modo naturale”.
“Da quando sono arrivato qui mi sono preso le mie responsabilità, perché il Milan è un club importante e bisogna rendere al meglio. Nel mio primo anno siamo andati in Champions, nel secondo abbiamo vinto lo Scudetto, in questo speriamo di fare grandi cose. Sono in un buon momento e voglio sfruttarlo, vediamo se riesco a continuare a giocare così. Sono sicuro che con l’aiuto dei compagni tutto resterà uguale”.
Sul futuro: “Si vedrà, non possiamo sapere cosa succederà domani. Qui sto molto bene, voglio dare tutto, la gente mi vuole bene e io intendo mettere il 100% in campo per il Milan. Martedì ci aspetta una partita importante e io penso solo a quella. L’unica cosa che posso fare è far parlare il campo”.
Il Mondiale: “Ho grande voglia e tanto entusiasmo. Il Mondiale ovviamente è uno dei miei obiettivi, mi riempirebbe d’orgoglio e sarebbe qualcosa di unico. Devo solo continuare a lavorare e sperare che arrivi. Per la mia famiglia e per me sarebbe incredibile andare in Qatar”.