Nelle notti europee del Milan continua a brillare la stella Brahim Diaz, ed ora i discorsi circa il suo futuro sono destinati ad intensificarsi. I rossoneri hanno sempre manifestato la volontà di trattenerlo e di affidargli la trequarti anche nelle prossime stagioni, ma solamente a dei costi ritenuti ragionevoli. Il Real Madrid, dal canto suo, sta iniziando a guardarsi intorno per valutare possibili offerte dall’Inghilterra, in modo da poterci ricavare una cifra importante. In tutti questi discorsi è necessario però incastonare la volontà del giocatore, che dopo il match di ieri sera tra Milan e Napoli, valido per l’andata dei quarti di Champions League, si è resa ancor più chiara.
Intervistato da Sky Sport al termine della delicata sfida europea, il trequartista spagnolo si è espresso anche sul suo futuro: ecco le sue dichiarazioni:
Sulla partita e il suo momento: “Siamo molto felici, ma c’è ancora una partita. Arriveremo con un risultato positivo, ma non abbiamo ancora finito il lavoro. Abbiamo giocato sempre così. Con questo modulo ci troviamo bene. Dobbiamo continuare a lavorare così. Sono contento e felice, ma sono più felice per la squadra perché ci meritiamo questo. Sono contento di quello che sto facendo, ma c’è ancora tanto da fare”.
Sul suo futuro: “Io sono felice qui. Ringrazio i tifosi per l’affetto, anche oggi hanno fatto la differenza. Noi con loro e loro con noi possiamo arrivare ovunque”.