Milan, Bonera: “Felice per il risultato e la prestazione”
Continua a volare il Milan in classifica. I rossoneri hanno battuto per 2-0 la Fiorentina e si sono portati a quota 23 punti, in testa al campionato. Al termine del match contro i Viola, ha parlato il collaboratore tecnico del Milan, Daniele Bonera, anche oggi in panchina vista l’assenza di Stefano Pioli a causa della positività al coronavirus. Ecco le sue dichiarazioni:
“Questo è un gruppo vero, sano, con dei valori. Pioli si è complimentato in videochiamata con il gruppo al termine della gara. La sfida con i Viola non era semplice, siamo stati bravi noi ad incanalarla sui binari giusti già nel primo tempo. Non ci dobbiamo montare la testa, dobbiamo continuare sulla strada intrapresa perché è quella che ci sta dando i risultati. Bisogna pensare partita per partita e continuare a lavorare con umiltà”
“Per quanto riguarda Romagnoli, mi sono perso l’esultanza, ma ho goduto per il gol e ho pensato a dare indicazioni. Sono contento per il risultato e per la prestazione. Kessié, invece, è centrale nel nostro gioco, Calabria è cresciuto molto e siamo davvero contenti”
“Ripeto non era una gara facile, loro hanno qualità, sapevamo che ci sarebbe servita la grande esperienza di Kjaer. Donnarumma è un campione e i campioni fanno queste prestazioni, quando serve c’è”.