Milan-Bologna, Mihajlovic: “Abbiamo pagato gli errori, su Ibrahimovic…

Milan-Bologna, Mihajlovic: “Abbiamo pagato gli errori, su Ibrahimovic…

(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha analizzato la sconfitta contro il Milan nel post-partita di Sky. Le sue dichiarazioni.

Milan-Bologna, le parole di Mihajlovic nel post-partita

Milan Bologna Mihajlovic
(Photo by Getty Images/Getty Images)

Sulla partita: “In sostanza posso dire che abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo preso due gol su due nostri errori che non avremmo dovuto commettere: abbiamo sofferto in alcune ripartenze, ma si sa che quando si sbaglia con squadre così poi si finisce per essere puniti. Abbiamo attaccato poco la profondità, purtroppo non siamo riusciti a renderci pericolosi. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato in settimana, gli errori ci stanno ma contro squadre così si paga tutto a caro prezzo“.

Sui gol subiti: “Tutte e due le situazioni mi hanno alterato. Secondo me Leao voleva tirare sul palo lontano, poi ha colpito male il pallone e l’ha messa sul primo: sono sicuro di quello che sto dicendo. Quando si perde facilmente la palla, il Milan ha un altro motore: sul secondo gol ha sbagliato Cambiaso, ma i due attaccanti rossoneri sono stati bravi perché hanno realizzato un gol tutt’altro che scontato“.

Su Ibrahimovic: “Ibrahimovic è il mio fratello minore, Zenga quello più grande. Ci vogliamo molto bene anche se ad inizio carriera abbiamo avuto qualche scontro perché siamo due teste calde: abbiamo imparato a conoscerci e siamo diventati molto amici. L’ho chiamato per farlo venire al Bologna: lui ha detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa, gli ho detto di venire qui ma poi giustamente ha scelto il Milan“.