Milan-Bodoe, ostacolo norvegese per i rossoneri

Il Milan sarà impegnato questa sera a San Siro nei preliminari di Europa League. I rossoneri dopo aver eliminato gli irlandesi dello Shamrock Rovers nel turno precedente, se la vedranno con i norvegesi del Bodoe/Glimt. Gli ospiti nei turni precedenti hanno invece eliminato i lituani del Kauno Zalgiris e del Zalgieis Vilnius. La vincente di questa sfida, se la vedrà contro la vincente di BesiktasRio Ave nell’ultimo turno preliminare.

I pronostici pendono dalla parte della squadra allenata da Stefano Pioli, ma i rossoneri dovranno affrontare con molta attenzione il match di questa sera. I norvegesi, infatti, stanno dominando in patria nel loro campionato, con 50 punti in classifica e 16 lunghezze di vantaggio sulla seconda.

I rossoneri, dal canto loro, sono reduci dal primo successo stagionale in campionato ottenuto nel posticipo di lunedì sera contro il Bologna. A decidere il match contro gli emiliani è stato Ibrahimovic che stasera sarà assente, la causa è la positività al coronavirus. Positivo al virus anche il difensore Duarte, che salterà dunque la partita per lo stesso motivo.