Priorità per Mino Raiola a Casa Milan è quella di discutere del futuro di Alessio Romagnoli il cui contratto è in scadenza a giugno 2022. L’avvenire del suo assistito è in bilico da tempo e il rinnovo ad ora sembra piuttosto complicato, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.
I sei milioni netti percepiti da Romagnoli, infatti, sono considerati eccessivi soprattutto evidenziando il fatto che, ad oggi, la coppia titolare in difesa è quella formata da Kjaer e Tomori. Il giocatore, comunque, vuole rimanere al Milan e per farlo è anche disposto a ridursi l’ingaggio, come già fatto da Tonali pochi mesi fa.
La cifra che percepirà Romagnoli, dunque, dovrà essere quantificata proprio da Mino Raiola nel tentativo di trovare l’accordo con la dirigenza rossonera.
Ma non sarà solo il numero tredici ad essere argomento oggi a Casa Milan e, seppur sullo sfondo, si parlerà anche di Zlatan Ibrahimovic.
Ancora non è il momento di entrare nel vivo della trattativa per il rinnovo, per quella se ne parlerà nel 2022 ma lo svedese ha manifestato l’intenzione di non volersi ritirare e continuare la carriera. Oggi, tramite Raiola, ci sarà un primo contatto ma la trattativa entrerà nel dettaglio solamente fra qualche mese.