Milan, Bennacer gela i rossoneri: “Coppa D’Africa? Se mi chiamano ci vado. Non è colpa mia se…”

Milan, Bennacer gela i rossoneri: “Coppa D’Africa? Se mi chiamano ci vado. Non è colpa mia se…”

Infortunio Bennacer, Pioli può sorridere: le ultime sull'algerino (Getty Images) - calcioinpillole.com

Ismael Bennnacer, dopo essere rientrato da poche settimane post infortunio al ginocchio rimediato nella scorsa stagione, potrebbe presto lasciare di nuovo il Milan. Presente a Casa Milan all’evento Meet & Greet con i tifosi, l’algerino ha gelato i rossoneri. In caso di chiamata risponderà alla convocazione.

Milan, Bennacer in Coppa D’Africa? Le parole dell’algerino

bennacer rientro
Photo by Getty Images

“Le convocazioni non sono ancora uscite. Quando la tua nazionale ti chiama e stai bene, è dura di rifiutare. Se mi chiamano sarò disponibile. Non è colpa mia se hanno messo la Coppa D’Africa a gennaio”.

Bennacer parla delle proprie condizioni e del ritorno di Ibrahimovic

Ibrahimovic, oggi la prima da dirigente a Milanello
Ibrahimovic, oggi la prima da dirigente a Milanello (Getty Images) – calcioinpillole.com

“Sto bene, sono contento perchè è un mese che sono rientrato. Piano piano ritroverò il ritmo. Il ginocchio è ok quindi sono contento. Titolare nel Milan? Vedremo. Sto tornando bene, sto lavorando tanto. Il ritmo della partita è diverso, devo riprenderlo piano piano. Ritorno di Ibrahimovic? Ibra resta Ibra anche se non gioca più. Ha una mentalità vincente. Ci darà qualcosa in più. Obiettivi per il 2024? Voglio tornare in forma il prima possibile. Se sto bene posso dare il mio contributo. Abbiamo ancora più competizioni, faremo il possibile per andare il più avanti possibile”.