Milan, attesi Reijnders e Leao: rientro previsto per giovedì
In vista del big match contro la Juventus, il Milan di Stefano Pioli aspetta il rientro di Tijjani Reijnders e Rafael Leao dalle rispettive Nazionali: i calciatori sono attesi a Milanello giovedì.
In vista del big match contro la Juventus in programma domenica sera, il Milan di Stefano Pioli attende il rientro di Tijjani Reijnders e Rafael Leao dagli impegni con le rispettive Nazionali. Entrambi i calciatori saranno presenti a Milanello per la seduta di allenamento di giovedì. Dopo le vittorie ottenute con Olanda (Reijnders) e Portogallo (Leao), i due rossoneri si immergeranno nuovamente nel campionato per preparare al meglio la grande sfida contro i bianconeri. L’unico obiettivo saranno chiaramente i 3 punti per continuare a rimanere in testa alla classifica.
Milan, oggi giorno di riposo per i rossoneri
Nella settimana che porterà all’attesissima sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri, Stefano Pioli ha deciso di concedere ai suoi un giorno di riposo. Vincere contro i bianconeri non solo donerebbe ulteriore entusiasmo all’intera piazza, ma darebbe al Milan l’opportunità di restare in testa alla classifica ancora a +2 dai cugini rivali dell’Inter, qualora quest’ultimi dovessero ottenere i 3 punti contro il Torino.
Tijjani Reijnders, a margine della partita Grecia-Olanda, ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset della vittoria degli Orange e del suo momento in rossonero: “Era una gara importante, loro si sono difesi bene, ma alla fine abbiamo portato a casa i tre punti e questa è la cosa più importante. Vogliamo qualificarci al prossimo Europeo. Siamo in una buona posizione. L’arrivo al Milan? Mi sono trovato bene fin da subito. Sono molto felice di giocare per il Milan“.