Milan attento, due big di Premier League piombano su Tonali
Il calciomercato non è ancora iniziato, ma sono già tantissime le offerte e gli interessamenti di svariati club per diversi giocatori della nostra Serie A. Le ricchissime offerte estere fanno tremare le gambe alle squadre italiane, che potrebbero vedersi portate via i loro talenti più preziosi. Un caso da prendere d’esempio può essere sicuramente il Milan, che ha diverse situazioni da sistemare. A far preoccupare i rossoneri è la Premier League, che è piombata di forza su Sandro Tonali, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Il numero 8 potrebbe lasciare Milano davanti ad una ricca offerta. Sono ben due i club inglesi pronti a puntare sul centrocampista italiano. Ecco il punto della situazione.
Tonali verso la Premier League? Newcastle pronto a fare follie
Le ultime indiscrezioni di mercato vedono il Newcastle forte su Sandro Tonali. I Magpies hanno una passione sfrenata per il numero 8 rossonero, e l’offerta che potrebbero presentare a breve si aggirerebbe attorno ai 50-60 milioni di euro, ma non è escluso che possa anche aumentare. Una cifra non indifferente, che permetterebbe al Milan di ricostruire qualche “pezzo” della squadra in questa sessione di calciomercato. A questo punto diventa fondamentale la volontà dello stesso Tonali. I rossoneri sono sicuramente un club più prestigioso, ma in Premier League guadagnerebbe circa 8 milioni di euro annui e approderebbe in una squadra ricchissima e in grande crescita, nonostante sul campo non abbia ancora dimostrato di essere tra le top in Europa.
Anche il Chelsea interessato
Attenzione anche al Chelsea sul fronte Tonali. I Blues hanno fatto sapere al Milan di essere interessati a Tonali e potrebbero presentare un’offerta che comprenderebbe sia giocatori che soldi cash. Sempre sull’asse londinese, i rossoneri hanno gli occhi su Loftus-Cheek e Pulisic…chissà che non possano rientrare in un’eventuale affare. Al momento ad essere in vantaggio è sicuramente il Newcastle, ma nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti in merito.