Gasperini Milan-Atalanta – Gian Piero Gasperini commenta la vittoria della sua Atalanta sul Milan nei quarti di finale di Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset.
Sulla sua espulsione: “C’è poco da dire. Il VAR è un mezzo straordinario ma sta diventando una guerra, non si capisce più chi arbitra. Ho chiesto all’arbitro di andarla a rivedere ma Di Bello è un gran maleducato. Io cancello sempre tutto alla fine di ogni partita, ma prima di iniziare oggi non mi ha neanche salutato”.
Sulla Coppa Italia: “Lo Scudetto e la Champions League non sono obiettivi alla nostra portata, ma se si incastrano le dinamiche si puà arrivare in finale di Coppa Italia come abbiamo già fatto due volte negli scorsi anni. Vincere queste partite è come vincere trofei per noi, vincere a Milano è motivo di grande prestigio”.
Sulla stagione: “Abbiamo cambiato molto, è rimasto solo De Roon. Abbiamo altre caratteristiche e abbiamo inserito tanti giovani. Sappiamo affrontare tutti a livello tattivo e per questo penso che abbiamo margini di crescita”.