Milan, ansia per Tomori: infortunio con l’Inghilterra
Durante il match tra Inghilterra e Malta, il difensore del Milan Fikayo Tomori ha lasciato il campo anzitempo a seguito di una botta.
La sosta riservata alle partite delle Nazionali in chiave qualificazioni agli Europei del 2024 e ai Mondiali del 2026 continua a tenere in apprensione i club, che sperano di non dover perdere i loro migliori giocatori in vista del rientro in campionato della prossima settimana. Questo è il caso anche del Milan, che al ritorno in Serie A ospiterà la Fiorentina in un match che ha il sapore di scontro diretto per le posizioni alte della classifica, e spera di farlo anche con Tomori al seguito, nonostante le cattive notizie che arrivano dall’Inghilterra.
Milan, Tomori torna a Milanello? Decide l’Inghilterra
Nella serata di ieri è andata in scena la sfida tra Inghilterra e Malta, valida per le qualificazioni ad Euro2024, con Tomori presente dal primo minuto in campo con la Nazionale dei Tre Leoni. Il C.T. Southgate lo ha schierato nel ruolo di terzino sinistro, ma ha dovuto sostituirlo a fine primo tempo a causa di una botta alla caviglia. Il Milan, secondo quanto raccolto da TMW, si sarebbe già informato sulle sue condizioni fisiche e vorrebbe che il calciatore non fosse convocato per la prossima sfida, così da rientrare in anticipo a Milanello in vista del match contro la Fiorentina.