Milan, ancora nessun accordo con il Brugge per De Ketelaere: il punto
Tra Milan e Club Brugge, la partita per Charles De Ketelaere, non è ancora finita. Nella giornata di oggi, il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara, si sono recati in Belgio per cercare di accelerare la trattativa. L’incontro tra dirigenze – durato circa 3 ore – non ha ancora portato all’accordo.
MN – Milan-De Ketelaere: tra stasera e domani sarà presentata un’offerta al Bruges https://t.co/7rZT3Yhr4s
— MilanNews.it (@MilanNewsit) July 20, 2022
Dal Belgio – Il Bruges ha comunicato il prezzo di De Ketelaere, il Milan non ha presentato un’offerta durante la riunione. La proposta arriverà “molto velocemente” https://t.co/a4dkkLAawW
— MilanNews.it (@MilanNewsit) July 20, 2022
Milan-Club Brugge: non c’è ancora l’accordo. In serata verrà presentata una nuova offerta
A riferirlo è MilanNews.it secondo cui, il summit, si è svolto in un clima “cordiale e interlocutorio”. I dirigenti stanno facendo ritorno a Milano ma la trattativa proseguirà nelle prossime ore. Il noto giornalista belga Alexandre Braeckman, attraverso il proprio profilo Twitter, ha spiegato che, nella giornata di oggi, il Milan non ha presentato un’offerta che dovrebbe essere recapitata nelle prossime ore. Secondo quanto riferito, il giocatore, starebbe spingendo per una rapida chiusura dell’operazione.