Milan, Ambrosini: “Con lo scudetto Ibrahimovic potrebbe pensare al ritiro”
Massimo Ambrosini, ex capitano del Milan e attuale opinionista di DAZN, ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic proprio dagli studi della nota emittente. Lo svedese potrebbe pensare al ritiro in caso di vittoria dello scudetto. Di seguito le parole di Ambrosini sul possibile ritiro di Ibrahimovic.
Milan, Ambrosini parla del possibile ritiro di Ibrahimovic
“Ibrahimovic ha dei problemini, ma dentro queste ultime partite può essere ancora decisivo. Per il prossimo anno non so cosa deciderà di fare. Se il Milan dovesse vincere il campionato, magari lo scudetto potrebbe anche portarlo a decidere di smettere perchè potrebbe lasciare dopo aver vinto qualcosa. Fare di più sarebbe difficile, la sua missione l’avrebbe portata a termine”.
Le prossime due partite diranno molto sul futuro del Milan e su quello del centravanti svedese classe ’81. I rossoneri sono primi con 2 punti di vantaggio sull’Inter e si apprestano ad affrontare Atalanta e Sassuolo con la possibilità di pareggiare una delle due partite. In sostanza, e posto che l’Inter batta Cagliari e Sampdoria, al Diavolo basterebbero 4 punti per laurearsi campione d’Italia. Ci sarà poi tempo dunque per pensare al futuro di Zlatan: la voglia di continuare un ultimo anno c’è ma ritirarsi con un trofeo fra le mani potrebbe essere il miglior finale per una carriera leggendaria.