Il difensore del Milan Alessio Romagnoli è interveuto attraverso una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram, per smentire una voce di mercato che lo legherebbe a un suo approdo alla Lazio e pubblicata dal quotidiano Il Messaggero. Di seguito il testo della stories del giocatore.
“Il Messaggero questa mattina mi ha attribuito questa frase sulla Lazio: “Fosse per me verrei pure domani. Non comprendo come un quotidiano possa inventare, dal nulla e senza rispetto, uan frase del genere“.
Fra la Lazio e Alessio Romagnoli sembrava cosa fatta, e tutto lasciava presagire ad un imminente accordo fra le parti. La situazione tuttavia sembra essere profondamente cambiata nelle ultime settimane, e non di certo per il meglio.
Mino Raiola chiede circa 3,3 milioni di euro per il suo assistito, mentre la Lazio non è intenzionata ad andare oltre i 2,5 milioni. La sensazione è che per mandare in porto la trattativa servirà uno sforzo da ambo i lati, una situazione che al momento appare piuttosto complicata da concretizzare. Inoltre vi è anche la problematica legata alle commissioni, che con ogni probabilità complicherà ulteriormente la trattativa.