Milan, Albertosi: “Maignan se la gioca con i migliori al mondo”
La vittoria del Milan ai danni del Napoli porta l’indelebile firma di Mike Maignan. Il portiere rossonero è risultato decisivo in almeno tre circostanze, soprattutto nella ripresa, togliendo dall’incrocio dei pali un destro di Di Lorenzo a botta sicura. Ne ha parlato anche un grande ex rossonero, Enrico Albertosi, intervistato dal Corriere dello Sport.
Milan, Albertosi elogia Maignan
L’ex estremo difensore del Milan ha commentato la prova di Maignan, sottolineando l’importanza del francese nella rosa rossonera. Queste le sue parole: “La parata è bellissima. Ma si sa che Maignan è proprio bravo, infatti quando il Milan lo ha perso per qualche mese la squadra ne ha risentito parecchio. La difesa non aveva la sicurezza che ha quando c’è lui in porta. Non dimentichiamo che Maignan è stato determinante per lo scudetto del Milan l’anno scorso“.
Albertosi chiosa così: “È sicuramente tra i migliori, è un ottimo portiere. Mi piace molto anche Courtois del Real Madrid e Alisson del Liverpool. Penso che Maignan in questo momento possa giocarsi la palma di miglior portiere al mondo con questi altri due“.