Milan, accelerata per un altro colpo: c’è l’offerta
La Gazzetta dello Sport riferisce che il Milan è pronto a chiudere l’ennesimo colpo dell’estate. C’è fretta, ma è stato già trovato l’accordo col giocatore
Milan scatenato in questo mercato estivo. La nuova dirigenza, di settimana in settimana, sta regalando a Stefano Pioli dei colpi di livello per rinforzare al meglio la rosa. L’ultimo messo a segno è quello di Tijjani Reijnders. Dopo una trattativa difficile con l’AZ Alkmaar, il Milan ha rilanciato e convinto gli olandesi. Il centrocampista è atteso stasera a Milano, per svolgere nella giornata di domani le consuete visite mediche.
Ma, come risaputo, non basterà il solo Reijnders per rinforzare il reparto della metà campo di Pioli. Urge acquistare almeno un altro calciatore, e come riporta la Gazzetta dello Sport oggi, il Milan ha scelto l’obiettivo. In realtà, non è mai cambiato e porta il nome di Yunus Musah del Valencia. Su questo fronte arrivano dalla rosea novità cruciali. I rossoneri hanno pronta l’offerta agli spagnoli. C’è fretta di chiudere.
Musah al Milan, c’è l’ok del giocatore
Come riporta la Gazzetta, Yunus Musah ha dato il suo ok al trasferimento al Milan. Concordati già i termini personali per un contratto di quattro o cinque anni a 2 milioni di euro netti a stagione. Ciò che manca è convincere il Valencia, che al momento continua a chiedere 25 milioni di euro per lasciar partire l’americano classe 2002. Il Milan è però fiducioso. Contava di chiudere per una decina di milioni in meno, ma si è ben capito che il Valencia vuole tirare la corda.
Per questo, Furlani ha pronta una nuova offerta da 18 milioni di euro più qualche bonus per arrivare almeno ai 20. L’intenzione è quella di chiudere quanto prima, addirittura entro questa settimana riporta la Gazzetta dello Sport. Oltre a Reijnders, Pioli vuole portare in USA anche Yunus Musah. Dopo Pulisic, il Milan si appresta forse ad accogliere un altro statunitense. E’ sempre più un Diavolo a stella e strisce!