Milan, a Belgrado Pioli lancia Rebic e Mandzukic dal 1′
Questa sera Stella Rossa e Milan si affronteranno nella gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League a Belgrado. Stefano Pioli si affiderà a Mario Mandzukic e Ante Rebic. Dopo la brutta sconfitta di sabato contro lo Spezia i rossoneri sono chiamati a mettere una grossa ipoteca sulla qualificazione agli ottavi, in attesa del derby di domenica.
Milan, Pioli sgancia Rebic e Mandzukic dal 1′
Per Mandzukic prima volta da titolare con la maglia del Milan. L’ex Juventus è abituato alle gare europee. Ha giocato 98 partite segnando 34 gol e fornendo 13 assist. Numeri niente male. Mario ha anche vinto la Champions League con il Bayern Monaco nel 2013. Nel 2017, invece, ha partecipato ad una finale, poi persa, di Champions League contro il Real Madrid con la maglia della Juventus. Il croato segnò un fantastico gol in rovesciata.
L’altro croato che partirà dal prima è Ante Rebic, che vuole tornare finalmente ad essere decisivo. L’attaccante sta vivendo una stagione falcidiata dagli infortuni e per questo non ha reso quanto sperato da Pioli, dal club e da lui stesso. Contro la Stella Rossa potrebbe essere la partita della svolta della sua stagione.
Zlatan Ibrahimovic partirà invece dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso.