Milan, 2024 finito: c’è lesione per l’attaccante

Milan, 2024 finito: c’è lesione per l’attaccante

Milan, infortunio per l'attaccante: quando torna (LaPresse) - calcioinpillole.com

Brutta tegola per il Milan, che perde per un bel po’ di giorni l’attaccante. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare.

Non c’è fine al peggio. Il Milan non riesce a fare risultato sul campo e deve combattere anche con gli infortuni! Sì, perché dalle ultime ufficiali da Milanello non ci sono affatto buone notizie per Paulo Fonseca. L’allenatore ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Noah Okafor, che è rimasto acciaccato dopo i 15′ minuti giocati contro il Genoa domenica sera. L’attaccante svizzero si è sottoposto oggi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione al polpaccio. Non tornerà in campo prima di 4 settimane.

Tegola che può rivelarsi davvero importante. Per Okafor, il 2024 è terminato, e tutto fa dire che salterà anche la Supercoppa Italiana. Le previsioni lo rivedono a disposizione della squadra solo l’11 gennaio, in occasione del match di campionato contro il Cagliari. Ma c’è di più, perché un altro rossonero resta ai box, saltando così la prossima contro l’Hellas Verona.

Milan, anche Musah infortunato: le sue condizioni

Yunus Musah ha saltato l’ultima di campionato contro il Genoa per infortunio. Secondo le ultime indiscrezioni, non ha ancora smaltito il guaio muscolare e salterà dunque anche la prossima contro l’Hellas. È atteso in campo dopo Natale, in occasione del big match contro la Roma del 29 dicembre.