Mihajlovic: “C’è rammarico, non siamo fortunati con gli arbitri”

mihajlovic bologna

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Nel post match di Sassuolo-Bologna il tecnico dei rossoblu Sinisa Mihajlovic ha commentato così il pareggio del Mapei.

“Finché eravamo in 11 vs 11 non c’è stata partita. Abbiamo sofferto poco, ci siamo difesi poco. Abbiamo preso gol sul rimpallo. Non riesco a capire la dinamica dell’espulsione, non era stato nemmeno fischiato fallo. Contro l’Udinese Samir aveva fatto un intervento peggiore su Orsolini. Non siamo fortunati con gli arbitri, era solo da ammonire”.

“Dobbiamo giocare di più, con più personalità. Oggi tutti hanno difeso, loro hanno fatto qualche tiro da lontano. Mi dispiace aver giocato in 10, avevamo preparato bene la partita. Avremmo fatto di più. Mi rimane questo rammarico“.

Skov Olsen ha più gamba di Orsolini, può fare tutta la fascia. Oggi si è sacrificato come tutta la squadra. In 11 chissà. Le prestazioni el abbiamo sempre fatte. Contro il Benevento non abbiamo avuto il nostro solito atteggiamento mentale. Ogni tanto questo manca. Oggi invece lo abbiamo dimostrato, abbiamo fatto bene anche in 10″. 

Non sono severo con i miei ragazzi, so che possiamo fare di più. Quando li vedi in allenamento pretendi di più. Ci stiamo allenando sempre bene. I ragazzi stanno crescendo. Siamo anche sfortunati, questa squadra merita di più, siamo anche stati sfortunati con gli infortuni”.