Midtjylland-Lazio, Sarri furioso dopo la batosta: “Me la vedrò con i giocatori”
Finisce con una catastrofica sconfitta Midtjylland-Lazio, e lo stesso Maurizio Sarri si è detto contrariato. L’allenatore dei biancocelesti è stato intervistato nel post partita da Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni a caldo riportate dalla Gazzetta dello Sport.
FT | Triplice fischio #UEL | #MidtjyllandLazio#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/4kNzT1CF7o
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 15, 2022
Midtjylland-Lazio, le parole di Sarri
I difetti della Lazio
“È stata la Lazio che si è vista a Verona, a Bologna l’anno scorso. È stata la Lazio che purtroppo non si presenta in campo e fa questo tipo di partita e in Europa fa ancora più male”.
Le colpe della sconfitta
“Non abbiamo avuto umiltà. Pensavamo che fosse una partita che avremmo potuto mettere a posto, prima o poi. Con questa mentalità non si può vincere in Europa”. E su chi abbia le responsabilità del tracollo ha detto: “La responsabilità è la mia, poi con i giocatori me la vedrò io. Vorrò una spiegazione: è tre giorni che diciamo di venire qui umili, invece ho visto un livello di presunzione immenso. Giocavamo fermi, a basso ritmo, come una squadra che sta gestendo un 4-0 a favore”. Senza troppe distinzioni fra i singoli. “Li ho visti pressapoco tutti sullo stesso livello mentale”.