Miami FC, accordo con Nocerino: l’ex Milan riparte dagli USA

Antonio Nocerino, ex calciatore del Milan

Photo by: Getty Images

L’ex centrocampista del Milan, Antonio Nocerino, sta per dare inizio alla sua carriera da allenatore sulla panchina del Miami FC nella seconda serie americana.

Il calcio dall’altra parte del mondo è sempre più in espansione, anche e soprattutto grazie alla visibilità donata da alcuni protagonisti del mondo del pallone che hanno scelto di trasferirsi negli USA per approcciarsi ad una nuova vita. Questo è il caso anche di Antonio Nocerino, ex centrocampista di Milan e Juventus, che neanche 7 mesi fa ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per dedicarsi alla sua nuova carriera da allenatore. Nelle prossime ore, secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare l’ufficialità dell’accordo con gli americani del Miami FC, che sarebbe pronto ad accoglierlo come nuovo tecnico sulla panchina.

Miami FC, Nocerino ad un passo: la nuova vita comincia in America

Antonio Nocerino, ex calciatore del Milan
Photo by: Getty Images

Oggi potrebbe essere il giorno dell’ufficialità del passaggio di Antonio Nocerino al Miami FC. Il trasferimento in questione però non riguarda più il suo passato da calciatore, bensì la sua nuova vita da allenatore, pronta a cominciare da dove aveva lasciato, ovvero in America. Sembrerebbe infatti ormai ad un passo il suo approdo nel club del sud della Florida, con il centrocampista ex Milan pronto a lanciarsi in questa avventura con obiettivi ambiziosi, come quello di rilanciare il nome della società, che ad oggi milita nella USL Championship, la seconda serie americana.