Mi spiace, dobbiamo sacrificarti: Giuntoli lo inserisce in uno scambio | Scambio doloroso ma essenziale

Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli (ANSA) - CalcioinPIllole.com

Pur di poter acquistare il centrocampista che manca ad Allegri, Giuntoli potrebbe cedere uno dei calciatori più interessanti in rosa. Ecco cosa sta succedendo.

Le assurde vicende capitate a Pogba e Fagioli hanno finito con il privare definitivamente la Juventus di due centrocampisti fondamentali, due potenziali titolari della squadra di Allegri e non certo secondo linee. Una situazione che probabilmente costringerà Giuntoli ad intervenire già nel mercato di Gennaio.

Nella speranza che l’ambiente e lo spogliatoio possano finalmente adesso essere lasciati tranquilli. Prima infatti era scoppiato il caso del talento francese che era risultato positivo alle analisi sul doping fatte dopo la trasferta di Udine di inizio campionato.

Una situazione che aveva occupato per giorni le prime pagine dei giornali e costretto la società a chiarire in prima persona. La conferma avuta dalle controanalisi, ha purtroppo segnato la fine della storia tra il Polpo e la Vecchia Signora, e al giocatore è stato già sospeso lo stipendio in attesa dell’udienza.

Subito dopo è scoppiato lo scandalo scommesse, che ha avuto come prima vittima illustre Nicolò Fagioli, che si è autodenunciato alla Procura di Torino e sta collaborando con le autorità perché come abbiamo scoperto, non è stato l’unico calciatore professionista ad aver scommesso.

Giuntoli lavora ad un centrocampista per Gennaio

La squalifica di Fagioli è certa viste le sue ammissioni e dunque non sarà disponibile per questo anno. Qualunque piano di mercato avesse la Juventus, che voleva forse restare ferma in questa sessione invernale anche perché il club non gioca le coppe quest’anno, è stato sconvolto da questi scandali che hanno privato Allegri di due giocatori fondamentali a centrocampo.

Sembra che Giuntoli dunque sia al lavoro per rimpiazzarli. Uno dei nomi che si con più insistenza è quello di Khephren Thuram che gioca nel Nizza, fratello di Marcus, che ha avuto un esordio di campionato con l’Inter andato oltre ogni aspettativa.

Khephren Thuram
Khephren Thuram (ANSA) – CalcioinPIllole.com

Juve, scambio clamoroso per avere il centrocampista: sarà sacrificato un giovanissimo

Non sarà semplice arrivare a lui per Giuntoli, perché si tratta di un nome che intriga anche diversi top club europei. La Juve però potrebbe avere una carta segreta da giocare. Si sta infatti paventando l’ipotesi di uno scambio con Iling Junior, giovanissimo esterno della Juve che a quanto pare piace molto Nizza.

Fosse davvero così, Giuntoli potrebbe avere un canale privilegiato per trattare con il club francese, e provare dunque a portare Thuram alla Continassa già a Gennaio.