Messi Show in America, doppietta all’Inter Miami

Messi Inter Miami

(Photo by CHANDAN KHANNA, Onefootball.com)

Continua a stupire Lionel Messi nella sua nuova avventura americana all’Inter Miami, dove La Pulce è sbarcato quest’estate a parametro zero dopo essersi svincolato dal Paris Saint-Germain.

Messi Inter Miami
(Photo by Hector Vivas, Onefootball.com)

Messi dà spettacolo all’Inter Miami: doppietta e assist contro Atlanta

Dopo lo stupendo gol su punizione siglato all’esordio contro il Cruz Azul nella Leagues Cup, il fenomeno argentino si è ripetuto stanotte nella seconda giornata della fase a gironi della Coppa che comprende le squadre della MLS e del campionato messicano, mettendo una doppia firma sulla vittoria per 4-0 contro l’Atalanta United.

Ad aprire le marcature al Lochart Stadium di Miami ci ha pensato proprio Messi, che all’8′ del primo tempo si invola da solo in area colpisce il palo col mancino e poi deposita in rete il succesivo tap-in.

Il raddoppio arriva ancora nel  segno del Diez argentino, che conduce palla da metà campo fino al limite dell’area pe poi scaricare sulla destra a Taylor, cross del compagno proprio per Messi che col destro di prima piazza il 2-0 che fa esplodere il pubblico della Florida.

A fine primo tempo l’Inter Miami dilaga con Robert Taylor, che con un bel sinistro al volo dall’out destro dell’area sigla il 3-0 e poi al 53′ firma il 4-0 finale, ricevendo un servizio di Messi e bucando il portiere di Atlanta con un mancino rasoterra.