Messi, niente foto con La Pulce in hotel. Pena il licenziamento
Questa sera (notte italiana) si chiude il girone di qualificazione mondiale del gruppo sudamericano. Una delle partite in programma è Ecuador–Argentina a Guayaquil.
Messi, proibite foto con La Pulce e compagni in in hotel in Ecuador. Rischio licenziamento per i dipendenti
Entrambe le nazionali hanno già staccato il pass per il Mondiale di Qatar 2022 e la partita seppur valevole per i 3 punti non ha nessuna valenza specifica. Partita che non dovrebbe presentare problemi e che anzi potrebbe essere occasione per i tanti tifosi dell‘Ecuador di assistere da vicino ai tanti campioni dell’Albiceleste, uno su tutti Lionel Messi.
Eppure secondo quanto riportato da TyC Sports, nell’hotel di Guayaquil che ospiterà l’Argentina è stato vietato agli impiegati della struttura di poter fare foto con il fenomeno ex Barcellona e con i suoi compagni di nazionale durante il soggiorno.
Per i “trasgressori” la pena potrebbe essere molto severa e potrebbe portare al licenziamento. Scelta aziendale da ritrovare in motivazioni di sicurezza pubblica, con anche la polizia ecaudoregna che ha chiuso strade e vie nei pressi dell’hotel.
⚽ @Argentina 🇦🇷 y #Ecuador 🇪🇨, el último choque por #Eliminatorias 🏆
📝 https://t.co/LPip1l2zaQ pic.twitter.com/dgftyrj031
— Selección Argentina 🇦🇷 (@Argentina) March 29, 2022