Messi da urlo in America: altro gol e Finale per l’Inter Miami
Continua a stupire Lionel Messi. La Pulce prosegue a dare spettacolo con l’Inter Miami, dove dal suo arrivo a luglio ha già realizzato 9 gol e 1 assist in 6 partite ufficiali. E il campione argentino è stato decisivo anche stanotte, trascinando il club della Florida in finale di Leagues Cup.
Messi continua a segnare in America: 9 gol in 6 presenze con l’Inter Miami e finale di Leagues Cup
Al Subaru Park di Chester Pensylvania, l’Inter Miami ha vinto 1-4 contro i Philadelphia Union nella semifinale della Leagues Cup ed ovviamente Messi è stato tra i protagonisti.
L’Inter Miami parte benissimo, aprendo le marcature dopo appena tre minuti di gioco con Josef Martinez, che raccoglie un lancio lungo dalla difesa e con un destro di controbalzo la piazza all’angolino per lo 0-1.
Al 20′ entra in scena Messi: La Pulce riceve sulla trequarti e lascia partire un mancino telecomandato e rasoterra che buca la rete e vale lo 0-2 per Miami. Nono gol nella competizione per l’ex Barcellona e PSG. In pieno recupero di primo tempo, Jordi Alba segna lo 0-3 con un bell’inserimento da sinistra.
Al 73′ della ripresa Philadelphia prova a rientrare in partita con il gol di Bedoya, che risolve una mischia in area da corner con l’1-3, ma l’Inter Miami chiude i conti al minuto 84 con David Ruiz che raccogli un suggerimento di Yedlin e deposita in rete dalla destra.
Inter Miami in finale dove affronterà Nashville domenica 20 agosto nella notte italiana.