Zaccagni, parla l’agente: “A gennaio non parte, piace al Napoli”
Mattia Zaccagni ha letteralmente monopolizzato le attenzioni del mercato italiano. Il trequartista del Verona, dopo l’avvio di stagione straordinario, sta ricevendo lusinghe da molti club. Nelle scorse settimane, si è parlato prima di Inter, per poi arrivare a Milan e Napoli. Proprio gli azzurri, stando alle indiscrezioni, si sarebbero portati in vantaggio presentando un’offerta e, contestualmente, anticipando la concorrenza degli altri club interessati. A Radio Kiss Kiss, è intervenuto l’agente del giocatore Fausto Pari. Ecco le parole del procuratore sul suo assistito: “Il ragazzo sta facendo molto bene, è entrato nell’orbita di grossi club e tra questi c’è anche il Napoli. Bisogna chiedere però al Verona, per ora è troppo presto parlare dove potrà andare, ma credo che l’Hellas non se ne privi prima della fine della stagione. Il club con la pandemia sono un po’ in sofferenza e non credo che ci siano tante squadre che potranno permettersi una tale spesa”.
Il procuratore ha aggiunto: “Al Napoli c’è un direttore sportivo molto attento che cerca sempre di anticipare le mosse e vedremo. L’anno scorso ha preso coscienza dei propri mezzi e quest’anno c’è stata la controprova. Non mi ha ancora chiesto di Napoli, quando lo farà sicuramente gli dirò di Napoli”.
Parole di conferma e, al tempo stesso, di pazienza. Zaccagni non dovrebbe lasciare il Verona a gennaio ma, inevitabilmente, sarà al centro del prossimo mercato. Il Napoli vuole “bruciare” le rivali.