Ufficialità nel mercato del Verona. Il club gialloblù ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Isak Hien dal Djurgardens. Difensore classe 1999, ha firmato fino al 2026.
Rinforzo ufficiale per l’Hellas Verona. Isak Hien è un nuovo difensore gialloblù. Gli scaligeri hanno annunciato il suo arrivo a titolo definitivo dal Djurgardens. Svedese classe 1999, Hien ha firmato un contratto con il Verona fino al 30 giugno 2026. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 3 milioni di euro – come riporta Transfermarkt. Il giocatore ha già collezionato oltre 100 presenze da professionista.
Questo il comunicato ufficiale del Verona:
Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Djurgardens IF – a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 – il diritto alle prestazioni sportive del difensore svedese Isak Hien.
Nato a Kista, in Svezia, il 13 gennaio 1999, cresce nel Settore Giovanile del Valasund, con cui matura successivamente esperienza in Ettan Norra e Superettan, rispettivamente la terza e la seconda serie calcistica del paese.
Nel 2021 passa al Djurgarden, con cui esordisce sia nella massima serie svedese (l’Allsvenskan) collezionando 21 presenze e 2 gol, sia in nelle competizione europee, avendo giocato – nella corrente stagione – 6 partite valide per le qualificazioni alla Conference League.
Hellas Verona FC accoglie con un caloroso benvenuto Isak Hien augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù.