Mercato Verona, ufficiale l’arrivo di Henry dal Venezia: il comunicato
Il mercato dell’Hellas Verona continua a portare a Cioffi rinforzi nel reparto offensivo: dopo Milan Djuric e Piccoli, infatti, la società veneta ha chiuso per l’arrivo di Thomas Henry dal Venezia. L’attaccante degli arancio nero verdi era un obiettivo risaputo degli scaligeri che hanno spinto nell’ultima settimana per averlo a disposizione nella seconda parte di ritiro. L’arrivo di Henry, con Piccoli e Djuric, testimonia che l’addio di Giovanni Simeone sia una formalità soltanto da limare. Per l’argentino il Napoli di Spalletti spinge.
𝘽𝙄𝙀𝙉𝙑𝙀𝙉𝙐𝙀 𝙏𝙃𝙊𝙈𝘼𝙎 🇫🇷🇮🇹#Henry è del Verona a titolo definitivo fino al 2️⃣0️⃣2️⃣6️⃣ 🟡🔵#HVFC #BenvenutoHenry pic.twitter.com/PqKM9UBdDO
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) July 16, 2022
Mercato Hellas Verona, preso Henry: il comunicato
Questo il comunicato con il quale il Verona ha dato il benvenuto a Thomas Herny che si trasferirà in giallo blu con la formula del trasferimento a titolo definitivo sulla base di 5 milioni di euro. Questo il contenuto del comunicato: “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Venezia FC, a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026,il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante francese Thomas Henry. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Thomas Henry, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra in maglia gialloblù“. L’arrivo dell’attaccante ex Nantes testimonia che Simeone andrà via. L’argentino è la prima scelta di Spalletti per il vice Osimhen: nella settimana prossima potrebbero esserci contatti concreti.