Mercato, Verona: ufficiale l’arrivo di Abdou Harroui dal Frosinone

Mercato, Verona: ufficiale l’arrivo di Abdou Harroui dal Frosinone

Mercato, Verona: ufficiale l'arrivo di Abdou Harroui dal Frosinone (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Verona ufficializza un acquisto molto importante, perfettamente in linea con quella che è di fatto la missione del club. Harroui in gialloblù.

Una trattativa che da molti giorni ha tenuto impegnati i dirigenti veronesi, quella per Abdou Harroui. La squadra veneta e il suo allenatore Paolo Zanetti accolgono il centrocampista ex Frosinone con enorme entusiasmo, cosi come dichiarato dalla stessa società attraverso il proprio profilo “X”. Per il calciatore olandese un accordo fino al 30 giugno 2028. Un acquisto perfettamente in linea con quello che è di fatto il progetto Verona. Nuovi talenti da seguire e continue scommesse sui giusti profili utili a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Mercato Verona: tutto sul classe 1998 ex Frosinone

Nato a Laiden, in Olanda, nel 1998 Harroui cresce calcisticamente nei settori giovanili di UVS Laiden, Alphense Boys Legende e Sparta Rotterdam. Dopo l’esordio nella prima divisione olandese il trasferimento al Sassuolo per poi passare la scorsa stagione con il Frosinone dove disputa un’ottima annata.

Le presenze del calciatore con la maglia del Frosinone sono in tutto 21 con ben quattro reti realizzate e tre assist forniti ai compagni. Un acquisto di grande spessore per il Verona, qualità e quantità, per una stagione da affrontare con la massima concentrazione e il giusto entusiasmo.