Mercato Verona, per il rinforzo in attacco si cerca tra gli svincolati
Il mercato è attualmente chiuso e per ulteriori colpi in entrata i club devono aspettare l’apertura della sessione estiva. Ma in caso di necessità le squadre possono comunque mettere acquistate i giocatori svincolati, vale a dire quei calciatori senza contratto. Il Verona guarda proprio al mercato svincolati per sopperire ad una mancanza importante.
Mercato Verona, idea Locadia per l’attacco: l’ex PSV può arrivare da svincolato
L’Hellas deve infatti fare fronte a due infortuni importanti nello stesso reparto. L’attacco degli scaligeri è stato infatti privato di Thomas Henry (rottura del crociato e stagione finita) e di Milan Djuric (infortunio al menisco).
Data la delicatezza dell’obiettivo stagionale (la salvezza), il club deve correre ai ripari per dare a Mister Zaffaroni una punta d’emergenza per non contare sul solo Lasagna o sui promettenti ma inesperti Gaich e Braaf.
Come riportato dal giornalista sportivo Nicolò Schirà, l’Hellas avrebbe individuato in Jurgen Locadia il profilo ideale. L’attaccante olandese classe 1993 è attualmente svincolato, dopo la sua ultima esperienza agli iraniani del Persepolis.
Locadia è un attaccante fisico (1,93 m.d’altezza ) e può godere di un’ottima esperienza internazionale avendo militato in Premier League con il Brighton e in Eredivisie con il PSV Eindhoven.
Con la squadra olandese Locadia ha vinto 2 campionati, 1 Coppa Olandese e 2 Supercoppe e al suo attivo ha una carriera da 114 gol e 46 assist in 320 presenze da professionista.