Mercato Verona, la cessione di Doig è ancora in ballo: le ultime
Mercato Verona – Doig tra Marsiglia e Sassuolo, la cessione dello scozzese è più complicata del previsto: la situazione.
E’ ormai nota la difficoltà societaria del Verona, che in questo mercato di gennaio sta cercando di ricavare un tesoretto dalla cessione dei propri giocatori.
Sono già partiti Isak Hien e Siren Diao, direzione Atalanta, Filippo Terracciano, andato al Milan, Martin Hongla, passato al Granada, e Marco Davide Faraoni, ora alla Fiorentina. I prossimi, che sono anche i giocatori più contesi dalle altre squadre, potrebbero essere Cyril Ngonge e Josh Doig.
Quest’ultimo, nella giornata di ieri, sembrava vicinissimo al Marsiglia ma, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la trattativa sembra essere in una fase di stallo a causa di una nuova proposta del Sassuolo, che avrebbe convinto di più gli scaligeri rispetto a quella del club francese.
D’altra parte, Doig ha già trovato l’accordo sui termini personali con l’Olympique Marsiglia e sta spingendo per accasarsi nella squadra allenata dall’italiano Gennaro Gattuso.
Mercato Verona, l’ultimatum del Marsiglia per Doig
Il Marsiglia vuole chiudere al più presto la trattativa, forte della volontà del giocatore, e, sempre secondo Fabrizio Romano, avrebbe dato una sorta di ultimatum al Verona: se non si riuscirà a trovare un accordo nella giornata di oggi, il club francese virerà su altri profili.
Ore calde, dunque, in casa Verona, bisognerà decidere al più presto se accettare la proposta dell’OM oppure se tentare di convincere Doig a prendere in considerazione la proposta del Sassuolo.
Il rendimento di Doig al Verona
Nonostante sia al centro di moltissime voci di mercato, Doig continua a scendere in campo con la maglia del Verona e anche ieri, in occasione della sfida salvezza Verona-Empoli, vinta 2-1 dai gialloblù, il terzino scozzese è partito dall’inizio e ha giocato l’intera partita.
Sono 12, fin qui, le apparizioni stagionali di Doig in Serie A, a cui si aggiungono le 2 presenze in Coppa Italia. Il laterale sinistro non ha ancora messo a referto né gol né assist.