Mercato Verona, fatta per un nuovo difensore: arriva dalla Svezia
Dopo il doloroso mercato in uscita, che ha visto partite Simeone, Barak, Caprari e Casale, il Verona inizia a piazzare dei colpi in entrata. Il club scaligero ha chiuso ormai per un nuovo difensore, Isak Hien. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il rinforzo difensivo arriverà dalla Svezia, più precisamente dal Djurgarden. Il club svedese, che ne detiene il cartellino, ha annunciato da poco che il giocatore si potrà trasferire in Italia, essendo terminata la sua avventura in Scandinavia. Ecco i dettagli dell’operazione.
Verona, chiusa l’operazione di mercato che porta a Hien: i dettagli
L’accordo tra il Djurgarden e l’Hellas Verona è stato trovato sulla base di 3,2 milioni di euro, più 1,4 di bonus. Il club svedese si riserverà il diritto di detenere il 10% della futura rivendita del giocatore. Ora il nuovo difensore è atteso in città, pronto a sposare la causa di Cioffi. Su di lui c’era anche il Torino, che poi ha affondato il colpo Schuurs.
Le parole d’addio di Hien
Il difensore, ormai ex Djurgarden, ha rilasciato delle parole al canale ufficiale del club. Eccole di seguito: “Sono molto grato di aver ricevuto dal Djurgarden il permesso di andare in Italia” ha spiegato Hien. Anche il ds della squadra svedese ha parlato, dichiarando che: “Djurgarden e Hellas Verona hanno un accordo per quanto riguarda Isak Hien, che ora ha ricevuto da noi il permesso di scendere in Italia giovedì”.